Le sezioni comunale di Torrice e provinciale di Frosinone della FIdC, rattristate e dispiaciute ricordano l’improvvisa dipartita dell’Ingegnere Curzio Stirpe. È venuto a mancare alla fine di aprile, quando la sua famiglia, molto conosciuta nell’imprenditoria nazionale, si accingeva a festeggiare la terza promozione in serie A del Frosinone Calcio, squadra presieduta dal fratello Maurizio. Conosciuto da tutti come l’Ingegnere, è stato un uomo dai sani principi, che ha dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro, senza tuttavia trascurare la sua grande passione venatoria e cinofila.
Da sempre Federcacciatore, è stato promotore e fondatore della Sezione comunale di Torrice, della quale era Presidente Onorario, avendo orgogliosamente raggiunto qualche anno fa il traguardo della Licenza d’Oro. La sua Azienda venatoria di Acquafondata, che riempiva di orgoglio l’Ingegnere per la presenza della “vera starna”, ha più volte ospitato finali nazionali FIdC per cani da ferma e da seguita, sempre con risultati eccezionali.
La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile per tutti gli amici della sezione di Torrice, che hanno voluto ricordarlo.
Ciao Ingegnere.


















