FIDC ZANCLE. RINNOVATO IL DIRETTIVO 

173

                                                                 

È stato rinnovato per il periodo 2024 – 2028 il Consiglio Provinciale “Zancle-Messina” della Federazione Italiana della Caccia. L’assemblea elettiva convocata presso la Sede Provinciale sita in Messina, Via Protonotaro 1, ha eletto quali componenti del Consiglio Direttivo i Signori Francesco Orlando; Giuseppe Gullotta; Nunziello Anastasi; Rosario Capilli; Mario Lo Giudice; Salvatore Curtò; Santo Fucile; Nazareno Augliera; Ettore Caprino.

Con l’insediamento dei consiglieri si è proceduto ad eleggere ad unanimità il Presidente con la riconferma del Dott. Francesco Orlando, a cui è stata demandata la guida della Federazione Italiana della Caccia Sezione Provinciale Zancle-Messina. Lo stesso, sarà affiancato dai Vicepresidenti Nunziello Anastasi e Giuseppe Gullotta. L’attività di Segreteria è stata affidata a Rosario Capilli, già Segretario Provinciale uscente ed anch’esso di recente riconfermato Presidente della Federcaccia Sezione intercomunale Tirrenia.

Gli altri Consiglieri Provinciali Fidc Zancle-Messina Mario Lo Giudice; Salvatore Curtò; Santo Fucile; Nazareno Augliera ed Ettore Caprino si occuperanno dei settori Cinofilia, Comunicazione e Rapporti con la Stampa, Affari Generali, Cinofilia, Organizzazione, Gare e di altri eventuali compiti che il Consiglio Direttivo FIDC  ZANCLE-MESSINA affiderà agli stessi nel corso del quadriennio 2024-2028.

Importante è stata la partecipazione e l’adesione delle otto Sezioni Comunali che hanno visto la presenza dei rispettivi Presidenti, i quali hanno puntualmente risposto e partecipato alla convocazione elettiva.