FIDC-UCT PISA: A SAN MINIATO IDEE CHIARE ED UNITÀ D’INTENTI PER RIPARTIRE!

270

 

Grande partecipazione ieri sera a Molino d’Egola (PI) per l’assemblea straordinaria della Sezione di San Miniato. Circa 120 cacciatori e cacciatrici della zona hanno infatti ascoltato con attenzione gli interventi dei relatori, a partire da quelli iniziali del Presidente Provinciale di Pisa Alfonso Papa e del commissario straordinario della sezione Claudio Tani, che senza giri di parole hanno inquadrato i principali obiettivi territoriali e non solo da raggiungere nel prossimo periodo.

“Abbiamo il dovere di ripartire velocemente a San Miniato come Associazione più rappresentativa non solo a livello territoriale ma anche Provinciale e Regionale” ha dichiarato Alfonso Papa durate la sua relazione. Per poi proseguire: “Il nostro impegno infatti deve proprio ripartire dalla rappresentanza operativa locale al servizio dei soci e dei cacciatori di San Miniato”. Per poi concludere: “Divisioni e frazionamenti non aiutano né l’associazione né la rappresentanza di tutta la nostra categoria che quotidianamente e a tutti i livelli siamo impegnati  a portare avanti”.

A San Miniato si apre quindi una nuova e propositiva fase che, supportata da tutta la Federcaccia UCT Provinciale di Pisa, siamo certi consentirà di raggiungere importanti risultati per la caccia e la gestione del territorio. (La Segreteria FIdC-UCT)