FIDC-UCT: CONTINUANO GLI INCONTRI CON I RAPPRESENTANTI DELLE FORZE POLITICHE REGIONALI

241

Si è tenuto la scorsa settimana a Cascina in Provincia di Pisa, l’incontro tra il Presidente Regionale FIDC-UCT Marco Salvadori e la consigliera regionale della Lega Toscana, nonché componente della seconda commissione Agricoltura Regionale, Elena Meini.

Molti i temi trattati durante l’incontro: dal prossimo Piano Faunistico Venatorio Regionale, per il quale è stato sollecitato un iter di confronto rapido che possa portare entro la fine dell’anno alla stesura di una bozza valida che possa poi essere approvata velocemente, a questioni di carattere locale come la proposta di ampliamento del Parco di Migliarino, Massaciuccoli, San Rossore, che da tempo vede la nostra Associazione impegnata a difesa dei diritti dei cacciatori interessati.

Come sempre la consigliera si è dimostrata molto sensibile e vicina agli interessi dei cacciatori, impegnandosi a portare al più presto le richieste di FIDC UCT – Federcaccia Toscana Unione Cacciatori Toscani, in Consiglio Regionale. Nelle prossime settimane non mancheranno poi altre occasioni di confronto trasversali con tutte le forze politiche sia di maggioranza che di opposizione.

La Segreteria Fidc-UCT