FIDC-UCT: CON SIENA AL VIA LE ASSEMBLEE TERRITORIALI

45

Si è tenuta martedì scorso a Poggibonsi, in provincia di Siena, presso i locali della Polisportiva Virtus, l’assemblea pubblica organizzata e promossa dalla Federcaccia UCT Provinciale di Siena, in collaborazione con la Sezione Comunale di Poggibonsi.

All’iniziativa hanno partecipato come relatori d’eccellenza sulle ultime novità in tema venatorio in Toscana, Riccardo Burresi dell’Ufficio della Vicepresidente Regionale Stefania Saccardi, e Marco Salvadori, Presidente regionale della Federcaccia Toscana UCT, nonché Vicepresidente Nazionale della Federazione Italiana della Caccia.

Dopo l’introduzione della serata ad opera del Presidente della Sezione comunale Poggibonsese Giovani Lapi, e del Presidente provinciale Claudio Pucci, i lavori sono entrati nel vivo con gli interventi di Burresi e Salvadori, i quali hanno spaziato – durante le loro relazioni- su numerosi temi d’interesse generale. Dal lavoro quasi finalizzato sul prossimo piano faunistico venatorio regionale, alle ultime novità inerenti il prossimo calendario venatorio in fase di definizione; fino ai sevizi sul territorio da parte dell’Associazione e dei Cav, con la consegna dei nuovi anelli per i richiami vivi.

Una serata a tutto tondo conclusa con un lungo positivo e propositivo confronto con i partecipanti, che va ad inaugurare la serie di incontri informativi organizzati dalle Sezioni Provinciali e Locali di Federcaccia Toscana UCT che – da ora in avanti – si terranno su tutto il territorio Regionale.