FIDC-UCT: AL VIA GLI INCONTRI SUL TERRITORIO PROMOSSI DA FEDERCACCIA TOSCANA UCT

345

 

Con il mese di giugno, si intensifica l’attività di Federcaccia Toscana Uct e delle sue sezioni provinciali e territoriali per consentire un confronto ampio ed aperto a tutti i cacciatori, sui principali temi riguardanti l’attività venatoria.

L’approssimarsi dell’approvazione del Calendario Venatorio Toscano e l’avvio dell’iter sul futuro Piano Faunistico Venatorio Regionale, rappresentano gli argomenti principali sui quali si svolgeranno alcune delle più importanti assemblee pubbliche già calendarizzate nei prossimi giorni. La nostra associazione, consapevole del ruolo e dell’importanza del lavoro che dovrà essere sviluppato su questi ed altri aspetti riguardanti l’attività venatoria, ha ritenuto indispensabile aprire il dibattito ed il confronto tra i propri associati e aperto a tutti i cacciatori, per condividere e costruire assieme le proposte sulle quali incentrare il confronto con le istituzioni ed i vari portatori d’interesse.

Le serate vedranno la partecipazione dei dirigenti locali e provinciali dell’associazione. Prevista anche la partecipazione del Presidente di Federcaccia Toscana Marco Salvadori.

Un invito dunque ad intervenire numerosi ed a portare il vostro contributo.

Di seguito le date e località già programmate:

 

  • Venerdì 9 giugno a Montepulciano (SI) ore 21
  • Martedì 13 Giugno ore 21 Empoli
  • Venerdì 16 Giugno ore 21 Poggibonsi
  • Mercoledì 21 Montespertoli (FI) ore 21
  • Mercoledì 14 giugno ore 21 Vicchio (FI)
  • Venerdì 30 giugno ore 21 Alta val di Cecina (PI)
  • Sabato 8 luglio ore 10.00 a Scansano (GR)

 

I programmi delle singole iniziative sono disponibili sui nostri canali informativi e presso le sedi di Federcaccia Toscana.