FIDC MARCHE. 56° CAMP. ITALIANO SANT’UBERTO – FASE REGIONALE A SQUADRE

46

Nello splendido scenario dell’azienda agrituristico-venatoria Valle di Fiordimonte, si è svolta sabato 29 giugno la fase eliminatoria regionale Marche a squadre del 56° Campionato italiano Sant’Uberto. Una disciplina che sta tornando a riscuotere interesse fra gli appassionati cinofili della nostra associazione. Sette le squadre partecipanti, provenienti dalle province di Ancona, Ascoli, Fermo e Macerata, per un totale di 28 concorrenti, suddivisi in due batterie e condotte dagli ormai immancabili giudici federali sig. Ottaviani e Montevecchi, dalla vicina Emilia Romagna.

Con il punteggio di 206 si è aggiudicata il primo posto la squadra “Ancona/Ascoli” composta da Morbidoni Silvano, Ficerai Massimo, Ficerai Davide e Cariddi Renato mentre al secondo posto, con 199 punti, si è piazzata la squadra “Corridonia 1” composta da Trippetta Fabio, Senesi Leonardo, Coppari Alberto e Lattanzi Antonio.

Queste sono le due squadre che rappresenteranno la regione Marche alla finale del campionato italiano, che si terrà il 28 Luglio a Castiglion Messer Marino (CH).
Parole di piacere e di fiducia, quelle del delegato regionale Mirko Puerini, con le quali ha concluso le relazioni di premiazione e ha ringraziato ognuno degli attori scesi in campo, invitando poi tutti al consueto pranzo finale.