FIDC CATANIA. 2° TROFEO DI TIRO AL PIATTELLO SU PERCORSO CACCIA

118

Con una Gara di tiro al piattello su percorso caccia, il comitato dei festeggiamenti in onore a San Giovanni Battista, i Federcacciatori afferenti alla Sezione di San Giovanni Montebello – Frazione di Giarre (CT) -, e gli appassionati di caccia e tiro in generale, si sono dati appuntamento sabato 25 e domenica 26 maggio presso il TAV I. e G. Interdonato di Nizza di Sicilia (ME).

Ad accogliere i partecipanti è stato Orazio Patanè, che ha curato l’organizzazione dell’evento sportivo garantendo giornate intense e appassionanti per tutti i partecipanti.

A salire sul podio sono stati 1° Cannavò Stefano, 2° D’Agostino Daniele, 3° Triscari Vincenzo, per il comitato dei festeggiamenti di San Giovanni Battista; mentre per i Federcacciatori di San Giovanni Montebello il podio se lo sono aggiudicato: 1° Pennisi Matteo, 2° Giovanni Emmanuele, 3° Mangano Carmelo. Per la categoria Junior il 1° posto va a Giuseppe Fiume, mentre a conquistare il 1° posto per la categoria Lady è Alessia Mostaccio; a seguire la categoria Veterani con Vito Finocchiaro classificatosi 1° e Salvatore Tropea 2°; per la categoria Master il podio va a Ignazio Sanneris, seguito al 2° posto da Giuseppe Signorello.

Per il piccolo calibro 410 il podio spetta a Giovanni Emmanuele classificatisi 1°, seguito da Michele Greco 2° e Giuseppe Signorello 3°. Al Barrage finale l’assegnazione del fucile va a Giuseppe Spanò con il risultato di 22 su 25 + 8. Presente alla premiazione il Presidente Provinciale di Federcaccia Catania Nello Di Bella, che, oltre a congratularsi con tutti i partecipanti, ha conferito il trofeo offerto da Federcaccia Provinciale Catania al primo Classificato per la categoria Federcacciatori di San Giovanni Montebello.