FEDERCACCIA LAZIO. ALDO POMPETTI CONFERMATO ALLA PRESIDENZA REGIONALE

247

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 aprile, si è svolto il primo Consiglio regionale di Federcaccia Lazio.

Il Consiglio ha riconfermato all’unanimità Aldo Pompetti a ricoprire il ruolo di Presidente Regionale, procedendo a nominare come Vicepresidente Vicario Alessandro Filippi e Vicepresidente Leandro Calzetta.

Tra i Presidenti Provinciali che hanno preso parte ai lavori si respirava un clima di armonia e condivisione per una ripartenza della conduzione dei lavori piena di entusiasmo. Tantissime le proposte, i progetti e i propositi per il futuro che Federcaccia Lazio ha messo in agenda per il prossimo mandato.

Oltre ai dirigenti provinciali erano presenti al Consiglio anche Daniela Iovine, coordinatrice del Lazio delle Cacciatrici Federcaccia, e Azzurra Rosati, referente regionale per il Gruppo Giovani FIdC. Un segnale chiaro e soprattutto concreto dello spirito di rinnovamento che pervade l’Associazione, che accanto a figure di grande esperienza e profonda conoscenza dell’attività venatoria e delle sue tematiche, inserisce giovani cacciatori e cacciatrici che si mettono al servizio della caccia e dei cacciatori con passione, energia ed entusiasmo.