FEDERCACCIA DERUTA PER “LITTLE DOG LOVERS”

133

 

La Sezione Comunale Federcaccia di Deruta (PG) in occasione della manifestazione Little Dog Lovers che si svolgerà il prossimo 5 maggio presso la Z.A.C. – Zona di Addestramento Cani di Boneggio (PG) metterà a disposizione un bellissimo piatto in ceramica raffigurante una scena di caccia realizzato dell’artigiano nonché cacciatore Masimo Starnini, che ringraziamo.

Nelle intenzioni degli organizzatori si tratta di una giornata dedicata a bambini, ragazzi e alle loro famiglie, animata da una gara cinofila per cani da caccia in cui i conduttori saranno i bambini ed i ragazzi stessi. Al contempo le associazioni di tartufari della regione coinvolgeranno i giovani protagonisti in prove pratiche di cerca di tartufo e il gruppo Arcieri del Centro metterà a disposizione un campo di tiro con l’arco, dove bambini e ragazzi potranno cimentarsi in questa appassionante attività.

La manifestazione ha raccolto il sostegno e il patrocinio di molte delle Associazioni Venatorie del territorio, fra cui la Federcaccia, e dal Gruppo Cinofilo Perugino oltre che dall’organizzazione della fiera di settore Caccia Village e il Patrocinio della Regione Umbria.

Un piccolo punto ristoro sarà attivo per tutti i partecipanti. Per un giorno il mondo “WILDE” incontra e si mostra alle nuove generazioni!