DA FEDERCACCIA “IN BOCCA AL LUPO!” AL NUOVO ESECUTIVO

62

“Esprimo a nome mio e di tutta la Federazione che rappresento un sincero augurio di buon lavoro al nuovo Presidente del Consiglio, on. Giorgia Meloni, a tutti i nuovi ministri, alla squadra di Governo e al Parlamento, nell’interesse del Paese e, lo dico senza infingimenti, della caccia” è il commento del Presidente nazionale di Federcaccia Massimo Buconi in occasione dell’insediamento del nuovo esecutivo.

“In particolare – ha proseguito il Presidente – rivolgo uno speciale ‘In bocca al lupo’ ai neo Ministri dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin e dell’Agricoltura e della sovranità alimentare Francesco Lollobrigida”.

“Auspico da parte del nuovo Governo e in particolare dei nuovi Ministri non un occhio di riguardo, ma posizioni laiche e oggettive, lontane da certe ‘guide’ ideologiche che hanno purtroppo sempre condizionato i temi di gestione faunistica e ambientale in Italia, per un confronto serio, costruttivo e utile alla società sui temi propri della nostra Associazione e del ruolo della caccia e dei cacciatori”.