COORDINAMENTO GIOVANI FEDERCACCIA. UN SABATO VINCENTE SU DUE FRONTI

81

 

Come ricorda la pagina FB del Coordinamento Giovani Federcaccia, la giornata di sabato 18 maggio ha visto i nostri ragazzi sdoppiarsi e partecipare a due distinti impegni, adempiendo ad entrambi in maniera ottima.

A Cervia (RA) si è tenuta l’Assemblea Elettiva di ACMA – Associazione Cacciatori Migratori Acquatici, settoriale Federcaccia, alla quale hanno partecipato in generale molti giovani cacciatori e appassionati, tra cui i membri del Coordinamento Marco Fasoli, Michele Merola, Costantino Gentile e Andrea Reversi.

A conclusione dei lavori – che hanno visto confermato come presidente nazionale Gabriele Fasoli, a cui vanno i nostri complimenti – il nostro amico Michele Merola è stato eletto Consigliere Nazionale.

A Livorno invece, i “Giovani Federcaccia” Daniel Tramontana e Luca Coletti hanno preso parte in qualità di relatori al convegno sulla selvaggina nobile stanziale organizzato dall’Ambito Territoriale di Caccia di “Livorno 9”.

“Può sembrare un’espressione forte – si legge nella Pagina del Coordinamento – ma ci assumiamo la responsabilità e l’onere di pronunciarla: questi ragazzi impegnati anche e soprattutto in aspetti gestionali relativi all’attività venatoria, rappresentano il futuro della nostra passione! Che il vostro impegno e la vostra passione siano da stimolo per tutti noi!”.

Un auspicio a cui ci uniamo.