CCT: IN VALDARNO PRIMA FESTA DEL COLOMBACCIO!!

401

 

Colombaccio che passione! E’ proprio il caso di dirlo vista la mole di lavoro ed impegno per la realizzazione dei due giorni di festa (22 Maggio e 5 Giugno), dedicati agli appassionati della caccia al colombaccio per tutti i Valdarnesi e non solo.

Primo appuntamento per domenica 22 Maggio a San Giovanni Valdarno alle ore 13.00 presso il circolo bocciofilo per un pranzo di apertura promosso dalle associazioni aderenti alla CCT assieme al club del colombaccio locali all’insegna della fratellanza e della convivialità aperta a tutti previa prenotazione.

Domenica 5 Giugno, sempre a San Giovanni Valdarno la manifestazione entra nel vivo negli spazi del parco pubblico “lungarno-7-fratelli cervi”, dove si svolgerà la prima festa del colombaccio promossa dalla CCT, Club del colombaccio Valdarno in collaborazione con la Proloco e con in comune di San Giovanni V.no.

Una occasione per visitare gli stand, il mercatino di attrezzature specialistiche, assistere alle prove di cimbelli e volanti ed all’esposizione dei soggetti in gara.

Dopo due anni di pandemia tornano in scena la caccia e la ruralità in un territorio ricco di tradizioni e cultura.

Non mancate!!