AD ALESSANDRIA PER DISCUTERE SULL’ORDINANZA PSA

387

Si è tenuta ieri presso la sede F.I.d.C. di Alessandria una riunione per discutere sull’ordinanza del Commissario per la P.S.A.

Erano presenti l’Assessore alla Caccia Agricoltura e Cibo Marco Protopapa, il Consigliere Regionale Domenico Ravetti, il Presidente F.I.d.C. Regione Piemonte Giorgio Rondano, il Presidente F.I.d.C. Regione Liguria Andrea Campanile oltre ad alcuni amministratori di Enti Locali.

Per primo è intervenuto l’Assessore Protopapa il quale ha illustrato gli interventi che sono stati fatti e che Si faranno per la problematica della P.S.A.

La discussione è continuata con l’intervento del Consigliere Ravetti dando disponibilità per una pronta collaborazione con le Istituzioni per debellare la P.S.A.

È seguito l’intervento dell’avvocato Campanile, quale componente della Commissione Piemonte e Liguria presenti a Roma per discutere col Ministro interessato e il Commissario Straordinario alla P.S.A., ha ampiamente illustrato l’argomento inerente l’ordinanza sul controllo ed eradicazione della P.S.A. confrontandosi e chiarendo le modalità di intervento ai presenti.

In chiusura è intervenuto il Presidente Regionale Federcaccia Giorgio Rondano il quale ha tracciato a sommi capi quanto la Federcaccia è interessata a ottemperare ai compiti dell’ordinanza in proiezione della futura stagione venatoria.

Alle numerose persone intervenute si porgono i ringraziamenti da parte di questa Federazione in quanto hanno dimostrato che con dialogo e interesse la caccia può continuare a esistere.