Organizzato dalla Federcaccia di Fano si terrà il prossimo venerdì 30 agosto un incontro pubblico dedicato alla prossima stagione venatoria che tratterà degli aspetti del calendario venatorio regionale, delle deroghe e più in generale delle principali problematiche venatorie a livello nazionale e regionale.
I lavori si svolgeranno presso i locali della Cooperativa Tre Ponti in via Chiaruccia 16 a Fano (PU). Il programma prevede per le ore 19 e 45 la cena, cui seguiranno alle ore 20.45 l’inizio dei lavori con i saluti delle autorità e la trattazione dei temi già enunciati. Al termine seguirà un dibattito.
All’incontro oltre ai dirigenti regionali della Federazione, parteciperà il Presidente Nazionale Federcaccia Massimo Buconi.


















