𝗟𝗘𝗚𝗚𝗘 𝗦𝗨𝗟𝗟𝗔 𝗖𝗔𝗖𝗖𝗜𝗔. 𝗜𝗟 𝗦𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢 𝗔𝗣𝗣𝗥𝗢𝗩𝗔, 𝗟𝗔 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗔 𝗢𝗥𝗔 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗖𝗔𝗠𝗘𝗥𝗔
Nella seduta odierna il Senato ha approvato con 80 voti favorevoli, 56 contrari e 2 astenuti le modifiche alla legge 157/92.
“Soddisfazione per questo primo importante risultato. Non è finita: il lavoro continua ancora più difficile, ora si passa alla Camera affinché le modifiche diventino definitive e il ddl diventi legge a tutti gli effetti legge” ha dichiarato il Presidente di Federcaccia Massimo Buconi.
“Confidiamo in tempestività, visto il poco tempo a disposizione, e in egual determinazione anche da parte dei Deputati – ha proseguito il Presidente – Rivolgo un ringraziamento ai ministri e ai parlamentari che non hanno ceduto alle strumentali pressioni mediatiche, che hanno raggiunto in questi giorni dei livelli forse mai toccati prima, dando così cittadinanza e dignità ai problemi del Paese reale”.
“Un ringraziamento anche a quei parlamentari di opposizione che, seppur legittimamente hanno espresso non condivisione dei contenuti, ma hanno cercato di portare il dibattito nel merito e non nello scontro ideologico. Federcaccia, come sempre, seguirà da vicino i passaggi futuri” ha concluso Buconi”.

















