FIDC LIGURIA. UNA SERATA NEL NOME DELLA CINOFILIA

5

 

Si è svolta venerdì 14 novembre, presso la Casa di Caccia – AATV “Monteacuto”, Pareto (AL), la cena annuale della Commissione Sportiva Regione Liguria.

La serata conviviale, allietata dalle ottime e apprezzate portate del menù, è trascorsa molto piacevolmente, segno di affiatamento, armonia e sintonia tra tutti i membri del gruppo.

Un ringraziamento particolare e speciale ad Andrea Campanile (Presidente FIdC Regione Liguria), a Enrico Talassano (Presidente Commissione Sportiva FIdC Regione Liguria) e a Massimo Lavaggi (Presidente FIdC Sezione Provinciale di Genova).

Durante la serata si sono ricordati tutti i percorsi intrapresi e tutti i risultati ottenuti nel 2025, l’emozione non è assolutamente mancata, e con l’occasione sono stati premiati i Federcacciatori e le Federcacciatrici che quest’anno si sono distinti nel superare gli esami per neo-giudici per la ferma e per la seguita e per risultati ottenuti a livello agonistico. Presenti, Adriana ed Elvira, in rappresentanza della Segreteria FIDC.