USA IL COUPON CHE HAI RICEVUTO CON “IL CACCIATORE ITALIANO” ED ENTRA GRATIS AL GAME FAIR!

523

 

Torna uno degli appuntamenti più attesi del panorama fieristico del nostro Paese. Dal 10 al 12 settembre apre infatti le sue porte il Game Fair 2021, manifestazione che da sempre rappresenta e incarna lo spirito della vita all’aria aperta e di tutte le attività del vivere country, caccia in testa e che quest’anno si svolgerà in contemporanea con la Fiera del Madonnino, manifestazione dedicata interamente al settore agricolo.

Dopo il fermo di tutte le attività dovuto al Covid questo appuntamento con il Game Fair non rappresenta solo la prima fiera dell’anno, ma un modo per festeggiare riunendo tutti gli appassionati che fanno del contatto con la natura il loro stile di vita un ritorno alla normalità.

Come sempre Federcaccia sarà presente e vi attende tutti per fare un brindisi all’imminente apertura generale della caccia.

E per dare la possibilità ai nostri tesserati di non mancare questo appuntamento ha deciso di offrire loro l’ingresso alla Fiera. Sull’ultimo numero della rivista federale, “il Cacciatore Italiano”, abbiamo allegato un coupon che vi consentirà l’ingresso gratuito al Game Fair: vi basterà recarvi alla postazione allestita da Federcaccia presso le biglietterie della fiera dove sarà cambiato con il biglietto di ingresso. Un omaggio che sappiamo essere molto gradito e che facciamo volentieri a tutti i nostri soci, che come sempre aspettiamo tutti al nostro stand per conoscerci di persona e scambiare idee e opinioni sul nostro mondo e sulla nostra Federazione.

Per rendere più snello e veloce l’ingresso vi consigliamo di accedere dalla Fiera dall’Ingresso Principale/Est, dove troverete la postazione dedicata Federcaccia.

Chi volesse usufruire dagli altri ingressi previsti (Ovest e Sud) dovrà convertire il coupon alla biglietteria generale della Fiera

Ricordiamo che l’ingresso sarà consentito nel rispetto delle norme Anti-Covid, dai 12 anni compiuti sarà quindi necessario essere dotati del Green Pass o, in alternativa, sottoporsi a un tampone presso gli appositi punti predisposti dall’Organizzazione.

A presto e vi aspettiamo numerosi!