UNA NUOVA SEDE PER LA FEDERCACCIA DI ASCOLI E FERMO

541

Un vero e proprio regalo di Natale, quello che la sezione interprovinciale di Ascoli e Fermo della Federazione Italiana della Caccia ha voluto fare ai propri associati. Si tratta della nuova sede, che è stata inaugurata proprio nei giorni scorsi a Monticelli, a largo degli Aranci e che va a sostituire la sede di via Perugia.

Presente al taglio del nastro il presidente Stefano Artico, che nell’occasione ha voluto ringraziare le famiglie Nardini, Spaccasassi e Borraccini, nel ricordo degli ex presidenti interprovinciali e comunali venuti a mancare in questi anni. L’amministrazione comunale, invece, è stata rappresentata dall’assessore Marco Cardinelli.

“Ringrazio anche la cantina di Luigi Polini per aver offerto dell’ottimo vino e tutti coloro che hanno collaborato, in vari modi, alla riuscita di questa bella giornata di festa”, ha spiegato lo stesso presidente, ricordando anche che “la segretaria sarà a disposizione dei tesserati nei giorni e negli orari di apertura della nuova sede al pubblico”.