Il Coordinamento Giovani dell’Umbria ha rinnovato i propri organismi e lo ha fatto in grande stile, annoverando tra le fila dei propri dirigenti due giovani ragazze.
Il Coordinamento Provinciale di Terni è stato affidato a Elisa Troiani mentre quello di Perugia a Simona Fiorucci.
Cambio al vertice anche per il Coordinamento Regionale, affidato ad Alessandro Orelli, già segretario della sezione comunale di Perugia, affiancato in qualità di vicecoordinatore da Alessio Orlandoni. Ragazzi in gamba e cacciatori veri pronti a contribuire alla crescita di Federcaccia.
Una ventata di gioventù e di freschezza non solo per il Coordinamento Giovani ma anche per tutta la Federazione.
A pochi giorni di distanza da questi rinnovi, la sezione Federcaccia di Pantalla (PG) ha organizzato la consueta cena sociale, che come sempre ha raccolto una partecipazione massiccia grazie anche alla perfetta organizzazione sempre garantita e dimostrata.
Ha arricchito la serata conviviale la presenza del Presidente Nazionale di Federcaccia Massimo Buconi, del vicecoordinatore nazionale dei Giovani di Federcaccia Azzurra Rosati e del presidente provinciale di Perugia Luca Coletti, che nonostante gli innumerevoli impegni dettati dal suo nuovo ruolo non trascura la sezione che lo ha visto nascere e crescere come cacciatore e dirigente.
Una bella realtà quella di Federcaccia Pantalla che testimonia l’importanza delle sezioni comunali, vero pilastro dell’imponente struttura di Federcaccia.