RICORDO. ANGELO FORTUNATO

295

 

La scomparsa di Angelo Fortunato, 74 anni, federcacciatore presidente da decenni della Sezione di Basiano (Mi) ha lasciato tutti gli amici della zona di Melzo sgomenti.

Angelo, oltre a mantenere la presidenza della Sezione del suo paese, ha partecipato alla vita organizzativa dell’Atc di Monza,

poi Atc Est di Milano, come componente del Comitato di gestione, con dedizione e competenza nei diversi incarichi.

Con l’avvento dell’Atc della Pianura Milanese, ha assunto la responsabilità di coordinatore referente della zona di Melzo (27 paesi) con grande impegno e capacità di coinvolgimento dei soci.

Infatti, oltre ai federcacciatori anche gli amici delle altre Associazioni venatorie coinvolte nella gestione della zona partecipano al dolore della sua scomparsa, per il consenso che Angelo è riuscito a creare nella zona con il suo lavoro.

Lo ricordiamo come cacciatore vero, con 58 licenze, appassionato della caccia col cane da ferma con predilezione per le quaglie, grande amante della natura.

Caro amico, grazie per la tua dedizione, simpatia e senso del servizio agli altri, non ti dimenticheremo mai, il nostro affetto sarà per sempre.

Le più sentite condoglianze alla moglie Wilma che ha condiviso con lui l’opera svolta e le più sentite condoglianze alla famiglia.

Ciao Angelo, grazie, buon viaggio.