PILLOLE DI FEDERCACCIA: IL SALUTO DI LORENZO BERTACCHI AI CACCIATORI LOMBARDI

29

Si avvicina l’appuntamento elettivo (in programma Brescia il 1° giugno) per Federcaccia Lombardia e la certezza è quella che Lorenzo Bertacchi non sarà più al timone della federazione regionale.

Nella pillola odierna l’avvocato bergamasco lascia così il suo saluto alla base e a quanti lo hanno sostenuto in questo viaggio e si metterà nuovamente e in altro modo, a disposizione dei cacciatori.

“Sono stati dieci anni intensi e difficili per tutti – sono le parole di Bertacchi nella pillola a cura di Federcaccia -. La poltrona è scomoda al contrario di quanto pensino in molti. In questi anni solo l’apprezzamento e il sostegno di moltissimi sono stati lo stimolo per andare avanti con dedizione e impegno: spero di aver ben lavorato e rappresentato il mondo venatorio. FIdC Lombardia negli ultimi 15 anni si è struttura come un’associazione moderna, organizzata, competente, autorevole e tale continuerà a essere: una riorganizzazione dei ruoli e compiti sarà utile per dare nuovo slancio a Federcaccia. Continuerò a impegnarmi al servizio di tutti i cacciatori lombardi e non solo: sarò di supporto tecnico-giuridico e legale per tutti i cacciatori, anche fuori dai confini regionali”.

Vedi il video a questo link: https://youtu.be/6j2lTE-EQag