MEMORIAL SERGIO NATALINI

417

Si è svolto presso il tiro a volo Castellano di Montecosaro, la sesta edizione del “Memorial Sergio Natalini” l’indimenticabile presidente provinciale FIdC Macerata, prematuramente scomparso e ricordato da tutti per le sue qualità umane, sempre pronto ad aiutare tutti senza nulla chiedere in cambio, amante del suo territorio e soprattutto delle sue montagne per le quali si prodigava quotidianamente al fine di salvaguardarle.

Centonovanta i tiratori che hanno partecipato all’evento di cui molti provenienti da fuori regione.

Vincitore del trofeo è stato Emanuele Buccolieri (fiamme gialle), secondo classificato Luigi mele 8tav la Torretta e terzo Stefano Pennoni (tav Umbria Verde).

Vincitore del fucile messo in palio dalla famiglia Natalini è stato Emanuele Buccolieri dopo lo spareggio con la campionessa Jessica Rossi.

Alla premiazione hanno presenziato il sindaco di Serrapetrona Silvia Pinzi, il presidente regionale FIdC Marche Paolo Antognoni e i presidenti provinciali FIdC di Macerata e di Ancona, Nazzareno Galassi e Ivo Amico.

Un apprezzato buffet ha concluso questa riuscita manifestazione con l’appuntamento per il prossimo anno nel ricordo sincero del caro Sergio.

Il Presidente prov.le FIdC Macerata

Nazzareno Galassi