Anche quest’anno si è disputata l’ormai classica gara del percorso di caccia, presso il rinnovato e competitivo stand Atavic di Mesero (Mi), dedicata all’indimenticabile amico Giovanni Cartabia.
Numerosi i concorrenti nei due giorni in cui si è svolta la gara, alla quale hanno partecipato tiratori ma soprattutto cacciatori che hanno conosciuto e stimato Giovanni Cartabia sia come capo nucleo che come capo settore ggvv del Nucleo di Legnano.
Premiati Cacciatori, Tiratori, Lady e Junior con oltre quindici riconoscimenti.
Tutto questo grazie alla generosa sponsorizzazione degli eredi di Giovanni: la moglie Renza, il figlio Franco con la consorte Carla ed i nipoti Simone e Matteo.
Quest’ultimo lascia intravvedere una grande speranza nello sport del tiro, in quanto recente vincitore del titolo italiano nel cal. 410 e secondo classificato nel cal. 28 nella categoria Junior.
Un ringraziamento particolare al presidente della Sezione provinciale Luca Agnelli, che ha voluto essere vicino alla famiglia Cartabia, alle ggvv del Nucleo di Legnano, ai collaboratori e a tutte quelle persone che hanno partecipato in maniera concreta per ricordare uno straordinario ed indimenticabile amico.
Le classifiche:
Tiratori
1. Damiano Facciolati
2. Noè Zaia
3. Edoardo Bonardi
Cacciatori
1. Vito Chinnici
2. Pierangelo Calcini
3. Mauro Brioschi