INAUGURATO IL CAMPO ADDESTRAMENTO CANI A CIVITANOVA MARCHE

379

 

La sezione Federcaccia di Civitanova Marche ha inaugurato il campo addestramento cani denominato “Il lago” in località San Savino.

Molti i soci presenti all’evento e per l’occasione sono intervenuti anche il presidente provinciale FIdC Nazzareno Galassi, il consigliere regionale FIdC Roberto Crucianelli e i presidenti comunali FIdC di Civitanova Marche Massimiliano Nociaro, di Potenza Picena Giancarlo Capozucca e di Petriolo Michele Merola.

Il campo è aperto a tutti i cacciatori che vorranno portare i loro cani in questo bellissimo terreno con la possibilità, nei periodi più caldi, di poter usufruire del lago artificiale sito all’interno del campo stesso.

Un ringraziamento a tutti i soci della Federcaccia di Civitanova Marche che si sono spesi per la gestione del campo e al responsabile dello stesso, Fabio Cervellini, che si è reso sempre disponibile per un efficace funzionamento del posto.

Il campo di addestramento è aperto il mercoledì e il giovedì di pomeriggio, il sabato e la domenica nell’intera giornata.

Per informazioni chiamare il 340/8074455.

Ai presenti è stata offerta una gradita colazione.