GARA ANNUALE DI TIRO A VOLO REGIONALE FIDC MARCHE

144

 

Si è svolta lo scorso fine settimana all’ASD TAV Castellano di Montecosaro la gara annuale di Tiro a Volo Regionale FIDC MARCHE.

Nel caso specifico la gara organizzata riguardava la specialità Compak Sporting ed è stata l’occasione per la Famiglia Galassi di istituire il “1º Trofeo Famiglia Galassi”.

Due giornate stupende nelle temperature e piacevoli per aver rivisto e salutato tanti amici, colleghi cacciatori/tiratori di tutta la Regione Marche.

Un’accoglienza unica, al Tiro a Volo Castellano, come sempre del resto, e un’ospitalità da parte della Presidente Dott.ssa Alessandra Porfiri davvero eccezionale.

Nella finale a sei fra 3 cacciatori e 3 cacciatori/tiratori prevale Matteo Mengucci che si aggiudica naturalmente il 1º Trofeo Famiglia Galassi.

Nella classifica cacciatori 6º Roberto Capitani, 5º è Enzo Calamante, 4º Luca Storani, 3º è Edoardo Nina, 2º Roberto Diomedi e 1º Gerardo Monteverde.

Nella classifica cacciatori/tiratori 6º è Paolo Amadio, 5º è Claudio Rinaldoni, 4º è Giuseppe Piccioni, 3º è Matteo Mengucci, 2º è Andrea Maccioni e 1º Massimiliano Cipolletti.

Rallegramenti alla Lady Veronica Diomedi che si è classificata fra i cacciatori/tiratori ed è stata premiata con una medaglia, personalmente dal Consigliere Regionale Pierpaolo Borroni.

Un grande, caloroso, affettuoso e sincero ringraziamento alla FIDC Regionale Marche per l’impegno profuso, al Presidente Regionale Paolo Antognoni e a tutti i Presidenti Provinciali della Regione Marche che hanno promosso e sponsorizzato l’organizzazione di questo evento.

Un grazie di vero cuore al Presidente della Società ASD TAV Castellano Dott.ssa Alessandra Porfiri e ai suoi collaboratori per aver allestito i campi in maniera davvero perfetta.

Piacevolissima è stata la presenza del Consigliere Regionale Marche Pierpaolo Borroni che ha presenziato durante tutta la premiazione della gara; a Lui vanno i nostri più sinceri e cordiali ringraziamenti anche e soprattutto per la sua disponibilità e attenzione a tutto il Mondo Venatorio.

Un ultimo ringraziamento ma non ultimo nei nostri cuori e nei nostri pensieri va alla Famiglia Galassi che ha offerto questo 1º Trofeo e che è sempre attenta ed impegnata ad organizzare eventi particolari ed unici. Grazie, grazie a tutti i partecipanti, al pubblico presente alla gara e alla premiazione, a tutti i cacciatori e tiratori e agli iscritti FEDERCACCIATORI.

Un RINGRAZIAMENTO speciale va a Giuseppe Piccioni che è stato presente in entrambi i giorni come giudice di gara e che ha collaborato in prima linea nella riuscita di questo splendido evento targato FEDERCACCIA.

A chiusura della manifestazione la FIDC MARCHE ha offerto una merenda-cena a tutti i presenti.

Il Presidente FIDC Prov.le Macerata

Nazzareno Galassi