FIDC FRIGOLE RILANCIA LE SERATE ALL’INSEGNA DELL’AMICIZIA

369

Organizzata dal vulcanico presidente comunale Giuseppe Del Cuore, il 25 Giugno scorso presso l’Agriturismo I Sabati di S.Donato di Lecce si è svolta la Serata Family di FIdC Frigole, un momento di aggregazione e convivialità che ha visto la partecipazione di 130 commensali tra tesserati e rispettive famiglie.

A fare gli onori di casa il Presidente Regionale FIdC Puglia Avv Giovanni Ciccarese accompagnato dal Vice Presidente Vicario prov. Lecce Michele Sabetta. e dal Dr Gianluca Mossuto, economista ambientale FIdC.

Il Presidente Ciccarese ha aperto la serata tracciando un quadro delle attività venatorie regionali e provinciali e delle numerose iniziative intraprese dalla Federcaccia a tutti i livelli.

La serata è stata allietata dall’animazione impeccabile e professionale di Marilnes Cuba e Rox che hanno accompagnato l’ottima cena a base di genuine pietanze rigorosamente salentine.

Durante la serata il presidente Del Cuore ha consegnato alcuni riconoscimenti, a partire dal titolo di Miss Diana FIdC Frigole 2021, assegnato alla ventiduenne Karin Troisi. A seguire, il giovanissimo Samuele Esposito, 15 anni, è stato premiato da Ecofedercaccia Prov. Lecce per la sua dedizione alla salvaguardia dell’Ambiente. Sono stati premiati da FIdC Frigole anche il Presidente Regionale Giovanni Ciccarese, Renato Quarta decano dei Cacciatori Salentini, Anna Nera Ferocino, Capo ufficio stampa FIdC Frigole per l’attività nel sociale e contro i soprusi dei minori.

Un grazie infinito allo sponsor Pino Maurizio dell’armeria Due Punti Sport di Novoli.