FIDC CUNEO: MEMORIAL BEPPE BOTTA E TROFEO S.UBERTO INTERREGIONALE NORD

289

Domenica 11 luglio 2021 si sono svolte due importanti manifestazioni organizzate da FIDC in provincia di Cuneo: il primo Memorial “Beppe Botta” organizzato alla Tenuta Bonicelli con i suoi ottimi territori e la Prova di “Eccellenza Trofeo S.Uberto Interregionale NORD.

Per il Memorial “Beppe Botta” un plauso va agli organizzatori Diego Grosso, Ivano Aria, ai giudici Alfonso Gallese e Valter Carretto che si sono prodigati affinchè la manifestazione riuscisse nel miglior modo e così è stato.

La Prova di “Eccellenza Trofeo S.Uberto Interregionale NORD” si svolta grazie all’ottima organizzazione di Paolo Carosio, Sergio Tenconi, Maurizio Masiero ed Emilio Bego e grazie ai giudici R.Novati, F.Cortinovis, F.Belli e F.Calza, i quali hanno contribuito a fare di questa importante gara una perla della FIDC, territori idonei che hanno messo a dura prova concorrenti e ausiliari.

Hanno vinto nelle rispettive categorie:

LADY                            BOERI Ida

UNDER 25                   FERRERO Stefano

VETERANI                  RAMOINO Giovanni

ASSOLUTI                  DAGNINO Fabio

Il responsabile gare FIDC Provincia di Cuneo e presidente della sezione comunale FIDC di Salmour si complimenta con i suoi soci.

Stefano FERRERO  per la bella vittoria al Trofeo di “ Eccellenza” con il suo ausiliare epagneìeul breton Eros.

Sergio GHIRELLI per il secondo posto inglesi cacciatori con la setter inglese Cora al Trofeo Beppe Botta, Igor PAUTASSO per il secondo posto continentali cacciatori con l’epagneul breton al trofeo Beppe Botta.