FIDC ASTI. UN SUCCESSO IL I TROFEO SU LEPRE

24

 

Si e svolto sabato 31 agosto e domenica 1° settembre con grande partecipazione di concorrenti e di pubblico il primo Trofeo Federcaccia Asti su lepre per mute e coppie. La prova si è corsa sui magnifici terreni di alcune AFV della nostra meravigliosa Provincia con una presenza più che soddisfacente del lagomorfo. Quasi tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di incontrare il selvatico, Purtroppo i terreni di prova sono arsi dalla siccità e dal gran caldo di questi giorni.

Al termine dei due giorni di prova e risultata vincitrice la muta dei signori Dallecrode-Sorba, al secondo posto la muta dei fratelli Boschiero e al terzo posto la muta del signor Franco Capusso. Nessuna tra le numerose coppie presenti è entrata in classifica.

Nella categoria “B” ha prevalso la muta del signor Marco Peletto, che si è aggiudicata il I Trofeo sezione comunale di Asti.

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.

Si ringraziano in modo particolare i Giudici, i vari Direttori Concessionari delle A.F.V. che hanno accordato il permesso per svolgimento della prova, gli accompagnatori senza la cui indispensabile conoscenza del territorio non sarebbe stato possibile svolgere tale manifestazione. Si ringrazia inoltre il Sig. Cattaneo per aver voluto donare il bellissimo Trofeo vinto dalla muta dei signori Dallecrode-Sorba. Al prossimo anno.