Durante i lavori dell’ultimo Consiglio Provinciale, riunitosi venerdì scorso 25 ottobre a Grosseto, il Presidente provinciale della Federcaccia-UCT di Grosseto Gaetano Zambrini, accompagnato dal Vicepresidente Davide Senserini, ha conferito una targa a due soci che hanno raggiunto un traguardo davvero particolare.
Quintilio Magi e Ezio Andreucci infatti, da sempre soci della Federcaccia provinciale grossetana, hanno raggiunto il traguardo degli ottant’anni di porto d’armi, avendo conseguito entrambi la prima licenza di caccia all’età di sedici anni. Un obiettivo ragguardevole questo, che il Presidente Zambrini, assieme a tutto il Consiglio Provinciale, ha voluto celebrare con una targa conferita ai due cacciatori. Il tutto poi reso ancor più speciale se considerato che un’ulteriore e significativa soddisfazione è giunta con l’ultimo rinnovo della licenza di caccia, quanto entrambi si sono visti prolungare il permesso per altri cinque anni.
“Cose come questa non si vedono tutti i giorni” ha dichiarato Zambrini durante la premiazione. “A Grosseto la Federcaccia-UCT è molto fortunata ad avere tra le sue fila numerosi appassionati giovani cacciatori e dirigenti. Ma è altrettanto fortunata a poter contare sull’esperienza di soci come Quintilio e Ezio”.