FEDERCACCIA PER BITTI. SEMPRE AL FIANCO DEI CACCIATORI E DI CHI HA BISOGNO

324

Anche a distanza di mesi continuano le manifestazioni di solidarietà per il paese di Bitti, in provincia di Nuoro, duramente colpito e messo in ginocchio dalla devastante alluvione del novembre dello scorso anno. Il Presidente regionale della Federcaccia Sardegna Avv. Davide Bacciu, con i presidenti provinciali di Nuoro Giuseppe Rodriguez e quello di Sassari Mario Azara ha consegnato ai federcacciatori Bittesi, sotto forma di tessere associative assicurative, il valore di 5.000 euro frutto delle donazioni degli stessi organi regionali, provinciali e comunali dell’associazione.

Dopo aver portato il saluto del Presidente Nazionale Massimo Buconi, il Presidente Bacciu ha detto ” Siamo orgogliosi di aver portato oggi un segnale concreto di vicinanza della nostra associazione ai nostri iscritti Bittesi. La Federcaccia non si dimentica di voi e vi sta vicino nel momento della difficoltà”. Il Presidente ha poi relazionato i presenti sullo stato in cui si trova l’iter di approvazione del calendario venatorio sardo e sulle diverse problematiche che vede impegnata la FIdC sempre a difesa dell’attività venatoria.

La bella e partecipata manifestazione si è svolta nella centrale Piazza del paese, in un clima cordiale e conviviale. La Federcaccia ringrazia il Sig. Sindaco Giuseppe Ciccolini per il saluto portato e il Presidente della locale sezione della Federcaccia, il giovane Giuseppe Pintori, intervenuto anche in qualità di amministratore locale. Un grazie vada anche al prezioso Salvatore Demurtas noto Minnie, per l’organizzazione dell’evento e per il lavoro svolto in favore dell’associazione. A menzus bidere.