COLDIRETTI/FEDERCACCIA TOSCANA-UCT

32

Insieme per la conservazione dell’ambiente e della biodiversità.

Condividiamo con piacere questa bella iniziativa che apre a una nuova visione del rapporto tra mondo agricolo e mondo venatorio in Toscana.

Lavorare per sviluppare una nuova progettualità funzionale alla salvaguardia dell’ambiente e della biodiversità rivolta al raggiungimento di un equilibrio faunistico funzionale alla caccia ed alla tutela delle produzioni agricole toscane.

Costituito un tavolo tecnico permanente di confronto per una visione del rapporto tra mondo agricolo e venatorio in Toscana.

Di seguito il comunicato Coldiretti Toscana:

“Si è riunito a Firenze il primo tavolo tecnico permanente “Agricoltura, Biodiversità e Fauna Selvatica” tra Coldiretti Toscana e Federcaccia Toscana. Il tavolo nasce dalla reciproca volontà di dialogare e collaborare sui temi del complemento di sviluppo rurale.

I lavori sono stati aperti dai saluti della Presidente regionale, Letizia Cesani e coordinati dal direttore di Coldiretti Toscana, Angelo Corsetti e dal Presidente di Federcaccia Toscana, Marco Salvadori. Presenti i tecnici delle rispettive organizzazioni.”