CINOFILIA CCT : 1° TROFEO BECCACCIAIO DELLE MAREMMA, IL NUOVO CHE AVANZA!

329


Prenderà il Via Sabato la prima delle tre giornate del nuovissimo Trofeo Beccacciaio della Maremma, che per tre settimane animerà i boschi della Provincia di Grosseto.
Un Trofeo questo organizzato dalla CCT Provinciale di Grosseto e fortemente voluto dal Presidente della Federcaccia Provinciale Davide Senserini, Beccacciaio appassionato, per coinvolgere tutti i cinofili, esperti e non, che amano cimentarsi in questa disciplina.
I Regolamenti applicati al Trofeo poi, senza l’obbligo del “fermo al frullo”, prerogativa delle prove riconosciute, consentiranno veramente a TUTTI coloro che lo vorranno, di poter provare l’esperienza della prova cinofilo-sportiva a Beccacce.
Ulteriore valore aggiunto della manifestazione poi i numerosi e prestigiosi sponsor, che con i premi messi a disposizione, conferiscono ancor più spessore e prestigio a questa neonata prova d’eccellenza.
Si ricorda che la manifestazione si svolgerà secondo le disposizioni normative vigenti e che le iscrizioni saranno consentite fino al raggiungimento massimo di partecipanti.
Tutte le info ed i numeri utili li trovate nel volantino riportato di seguito scaricabile e stampabile nella sezione dedicata alla Cinofilia del nostro Sito internet www.confederazionecacciatoritoscani.it.