CCT: A SIENA SI CONTINUA A PARLARE DI CACCIA

446

 

Dopo la riuscita iniziativa dello scorso mese a Poggibonsi, continuano gli incontri sul territorio organizzati dalla CCT Provinciale Senese.

Lunedì 6 dicembre alle ore 21:15 a Siena, presso il Circolo Ricreativo “La Coroncina”, si terrà infatti un ulteriore iniziativa organizzata dalla Confederazione Provinciale Senese, dove si parlerà di caccia e gestione faunistico ambientale.

Molti gli interventi che si susseguiranno durante la serata. Saranno infatti presenti assieme al Segretario Regionale della CCT Marco Romagnoli, il Presidente della Federcaccia Toscana Marco Salvadori, Il Presidente del Coordinamento degli ATC Toscani Roberto Vivarelli, ed il Dott. Riccardo Burresi, componente dello Staff dell’Assessore Saccardi; Oltre ovviamente ai rappresentanti della CCT Provinciale.

Parlare di caccia e gestione per costruire il futuro dell’attività venatoria nella nostra Regione, sempre a stretto contatto con i cacciatori che il territorio “lo vivono”, questo il modus operandi della CCT, al fine di rappresentare al meglio gli obiettivi e raggiungere risultati concreti per la caccia ed i cacciatori Toscani.

Ricordiamo a tutti coloro che decideranno di partecipare all’iniziativa che è obbligatorio i GREEN PASS rispondente alle ultime normative vigenti, che verrà controllato all’ingresso dei locali assieme alla temperatura.