BLACK FRIDAY ANCHE PER I BIGLIETTI DI EOS SHOW ’24 

897

 

I prossimi 24-25-26 novembre i biglietti costano appena 10 euro.  

È il momento buono per assicurarsi a prezzo scontato l’ingresso a EOS show,  

dal 17 al 19 febbraio 2024, a Veronafiere.  

EOS-European Outdoor show non è rimasta insensibile al fascino del Black Friday e inaugura così nel migliore dei modi la biglietteria per il grande salone di febbraio a Veronafiere. Gli appassionati gradiranno il biglietto scontato a soli 10 euro per accedere alla fiera. A quel prezzo sarà in vendita esclusivamente nelle giornate del 24, 25 e 26 novembre, da venerdì a domenica, e poi tornerà al consueto prezzo di 15 euro (+1,60 di diritto di prevendita). Cacciatori e pescatori sanno riconoscere il momento giusto… questo è uno di quelli! In quei tra giorni basta cliccare sulla pagina specifica: https://shorturl.at/jwz46.  

Alla manifestazione fieristica della caccia e della pesca, delle armi, delle munizioni, del tiro, della nautica e dell’outdoor, che prenderà il via il 17 febbraio fino al 19 a Veronafiere, hanno aderito 40 espositori in più rispetto al 2023 e, tra essi, alcuni stranieri, oltre a tutti i principali importatori e distributori italiani. L’edizione 2024 avrà ancora più appeal anche grazie ad alcuni eventi: torna l’UITS (Unione italiana Tiro a segno) che allestirà all’interno del Padiglione 10 un’area che ospiterà una competizione di livello internazionale e alcune linee di tiro che verranno utilizzate dai visitatori che vorranno avvicinarsi alle specialità ad aria compressa.

Un’ulteriore area ospiterà il progetto “Carne selvatica, cucina gourmet”, teso alla valorizzazione della carne di selvaggina e alla relativa filiera. Ne sveleremo i contorni tra qualche settimana.  

Sul sito di EOS Show è già possibile acquistare il biglietto d’ingresso digitale, ma nei tre giorni del Black Friday costerà appena 10 euro. Un’occasione unica! Si paga con carta di credito e in pochi secondi il biglietto è già disponibile. Con il pagamento attraverso carta di credito, l’emissione del biglietto è istantanea, ma è possibile pagare anche con bonifico bancario oppure presso alcuni punti vendita convenzionati indicati sul sito. Le soluzioni sono prospettate direttamente sul sito, cliccando un bottone blu in homepage di www.eos-show.com. In fiera, poi, direttamente al controllo accessi, sarà possibile presentare il biglietto in formato cartaceo o in formato elettronico, curando soltanto che il codice a barre sia ben leggibile. Insomma, niente più attese in fila ai tornelli! Una bella comodità!

Per tutte le informazioni, sul sito www.eos-show.com è anche attivo un servizio di chat istantanea.