AGOSTA. TORNA LA FESTA DEL CACCIATORE

114

 

Manca ormai pochissimo alla Terza Edizione della Festa Del Cacciatore, organizzata dalla Sezione Federcaccia di Agosta e dalla locale Proloco con il Patrocinio dell’Amministrazione del Comune della splendida e ridente cittadina situata nella Valle dell’Aniene, a pochi chilometri da Roma.

Il 20 luglio gli organizzatori aspettano tutti per una serata all’insegna della gastronomia, dell’allegria e della voglia di stare insieme. Sono previsti una speciale degustazione di piatti a base di cinghiale e di arrosticini di pecora cotti al momento; sarà una serata estiva ricca di musica e balli, lotteria con ricchi premi e molto altro ancora.

Novità di quest’anno lo spettacolo di magia in piazza per tutti i bambini alle ore 17.00.

Inoltre, sempre per allietare e divertire i più piccoli verrà allestito un gazebo dove si potranno scatenare con disegni e colori messi a disposizione dal gruppo dei Giovani Cacciatori FIdC e dal Coordinamento delle Cacciatrici Federcaccia. Una bella occasione per passare una serata immersi nell’allegria e nella voglia di stare insieme che la Caccia porta sempre con sé.