AGOSTA. MANCANO POCHI GIORNI ALLA FESTA DEL CACCIATORE

37

 

Mancano ormai pochissimi giorni al 20 luglio e alla Terza Edizione della Festa Del Cacciatore, organizzata dalla Sezione Federcaccia di Agosta e dalla locale Proloco con il Patrocinio dell’Amministrazione del Comune della splendida e ridente cittadina situata nella Valle dell’Aniene, a pochi chilometri da Roma.

Gli organizzatori aspettano tutti per una serata all’insegna della gastronomia, dell’allegria e della voglia di stare insieme. Sono previsti una speciale degustazione di piatti a base di cinghiale e di arrosticini di pecora cotti al momento; sarà una serata estiva ricca di musica e balli, lotteria con ricchi premi e molto altro ancora.

Novità di quest’anno lo spettacolo di magia in piazza per tutti i bambini alle ore 17.00.

Inoltre, sempre per allietare e divertire i più piccoli verrà allestito un gazebo dove si potranno scatenare con disegni e colori messi a disposizione dal gruppo dei Giovani Cacciatori FIdC e dal Coordinamento delle Cacciatrici Federcaccia.

E se sei un po’ “meno bambino”… Vieni a provare il simulatore di tiro virtuale presso lo stand Federcaccia!

È possibile partecipare gratuitamente all’iniziativa del nostro Coordinamento Giovani Nazionale: per farlo, ti basterà registrarti in anticipo sul sito https://bit.ly/FaiCentroConFedercaccia presentare l’email di conferma ricevuta al desk di gioco, presso lo stand.

Metti alla prova la tua mira in una battuta di caccia virtuale grazie al nostro simulatore!

Festa del Cacciatore di Agosta: una bella occasione per passare una serata immersi nell’allegria e nella voglia di stare insieme che la Caccia porta sempre con sé.