A BIENTINA GRANDE FESTA PER LA PREMIAZIONE DEL XIX TROFEO “LA BECACCIA D’ORO”

30

È stata una grande festa quella che si è tenuta lo scorso 29 Giugno presso l’Z.A.C. “Il Bracconiere” a Bientina in provincia di Pisa, per la premiazione del XIX Trofeo “LA BECACCIA D’ORO”, organizzato dalla Sezione Federcaccia-Uct di Bientina.

La prova, realizzata con il patrocinio del Comune di Bientina e composta da tre week-end di gara su selvaggina liberata senza sparo, ha visto la partecipazione di moltissimi conduttori, oltre 300 – alcuni dei quali anche molto giovani – che si sono cimentati con i loro ausiliari in questa appassionate competizione in cui passione per la cinofilia, socialità e sportività, hanno prevalso su tutto rendendo unica questa esperienza.

Grande soddisfazione espressa anche dal Presidente della Sezione di Bientina Filippo Del Lupo, il quale non ha mancato di ringraziare sentitamente tutti collaboratori della Sezione e i volontari della Struttura per aver reso possibile questo risultato.

Non sono tardati ad arrivare anche i complimenti della dirigenza regionale di Federcaccia Toscana UCT – a nome di tutta l’Associazione – fatti dal Presidente Regionale e Vicepresidente Nazionale Marco Salvadori, e dal Presidente Provinciale di Pisa e Vicepresidente Regionale Toscano, Alfonso Papa, invitando tutti a partecipare alla prossima edizione.