
In una giornata bellissima, prettamente estiva, con circa 30 gradi di temperatura e un moderato vento di maestrale, si è corsa presso la Zona Addestramento Cani “B” “Casale Sombrino” di Supersano (LE) la Semifinale Provinciale “Assoluto” per le Province di Lecce e Brindisi del 54° Campionato di Caccia Trofeo S.Uberto anno 2022.
Ottima l’organizzazione curata dal Vice Presidente Provinciale Federcaccia Donato Puzzovio (delegato FIdC) e Consigliere Antonio Cerasa (Segretario).
Perfetta è stata la conduzione della gara da parte del Giudice della manifestazione Daniele Paiano, coadiuvato dal grande Fabrizio Furia.
Numerosa è stata la partecipazione di pubblico e concorrenti. Molti i volti nuovi, grande e apprezzabile la presenza dei ragazzi che si sono avvicinati a questa manifestazione con dedizione e grinta. Encomiabile la partecipazione dei Veterani che come sempre continuano a combattere sul campo di gara.
Di seguito si riportano i concorrenti per categoria che si qualificano alla fase Regionale Puglia:
“ASSOLUTI” LECCE
1° Classificato MONOSI Luigi;
2° Classificato BELLUCCI Giovanni;
3° Classificato VERGARI Rocco;
4° Classificato QUARTA Giampiero;
5° Classificato MAZZOTTA Antonio.
“VETERANI” LECCE
1° Classificato BROCCA Salvatore;
2° Classificato ALIPERTI Antonio;
3° Classificato POLITI Sergio;
“JUNIORES” LECCE
1° Classificato TRAZZA Giuseppe;
2” Classificato STEFANELLI Riccardo.
“ASSOLUTI” BRINDISI
1° Classificato PETARRA Antonio
In bocca al lupo a tutti per il prosieguo del Campionato Italiano Sant’Uberto anno 2022.


















