LA FEDERCACCIA PROVINCIALE DI FOGGIA CELEBRA SANT’UBERTO

3

Il prossimo martedì 3 Novembre alle ore 18 nel Santuario Maria Santissima delle Grazie in San Giovanni Rotondo (nella Chiesa di San Padre Pio) sarà celebrata la Santa messa per Sant’Uberto, patrono dei Cacciatori.

La Federcaccia Provinciale di Foggia esporrà nella Pala dell’altare il suo quadro di Sant’Uberto e darà lettura della Preghiera del Cacciatore, approvata nel Giubileo dell’Anno santo 2000.

In ossequio alla tradizione venatoria sarà eseguita da un quartetto di Maestri di Corno diretto dal prof. David Jackson del Conservatorio di Bruxelles “Rendez vous de Chasse” di Gioacchino Rossini.

Il Presidente invita chi volesse partecipare a indossare un indumento in stile venatorio e a non mancare a quello che sarà un momento importante anche per trasmettere la nostra passione attraverso la fede.

L’intera celebrazione sarà trasmessa sul Canale Tele Padre Pio in mondo visione.

Si ringrazia la collaborazione del presidente Giovanni Leone della Sezione comunale di San Giovanni Rotondo e Gianni Steduto dell’Associazione Beccaciai del Gargano.