FEDERCACCIA MILANO E MONZA BRIANZA IN ASSEMBLEA

108

 

 

Mattina particolare quella vissuta da Federcaccia Milano e Monza Brianza, che nello scorso fine settimana si è ritrovata per la sua assemblea annuale. Ospitati nella sede della sezione FIdC di Sesto San Giovanni, grazie all’ ospitalità del presidente e consigliere provinciale Carlo Di Giacomo, i lavori hanno visto presenti circa sessanta persone.

La mattinata è stata coordinata dal Presidente dell’assemblea Vittorio Zocca, affiancato dal Segretario Alessandro Cislaghi. L’incontro è stato arricchito dalla relazione del Presidente provinciale Luca Agnelli e dai qualificati interventi del Presidente di FIdC Lombardia Marco Bruni, del rappresentante di Coldiretti Cesare Fedeli, della consigliera regionale Silvia Scurati e del sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano.

Il momento più emozionante della giornata è stato senz’altro la consegna delle benemerenze, un’occasione speciale per tributare un grande applauso e un ringraziamento di cuore ai Federcacciatori Benemeriti per la loro dedizione alla nostra realtà associativa. I prestigiosi riconoscimenti sono stati consegnati a Tino Galimberti, Antonio Colombo, Massimo Tombari, Giuseppe Oppedisano, Ottaviano Sattin, Claudio Iannuzzelli, Carlo Villani, Anselmo Cribiori e Renzo Benzi.

Un sentito ringraziamento va a tutti i partecipanti, agli ospiti istituzionali e ai premiati per il costante supporto alla nostra passione e alla gestione del territorio.