Manda le tue foto e i tuoi video al Coordinamento Colombaccio Italia, entreranno a far parte delle nostre pagine ufficiali.
Siamo entrati nel vivo della stagione e finalmente saremo in prima linea a vivere la nostra passione. Se vi fa piacere, inviateci i vostri scatti e video più belli realizzati dall’appostamento (e non solo): albe spettacolari; colombacci posati; curate mozzafiato; posatoi dei volantini; foto degli appostamenti… e qualsiasi altro contenuto multimediale che sappia raccontare la magia della nostra passione!

Come inviare il materiale:
- Inviate foto e/o video in alta qualità (risoluzione minima consigliata: 1920×1080).
- Indicate il vostro nome o nickname per citare correttamente la fonte.
- Scrivete nella mail/messaggio che autorizzate l’uso delle immagini sui canali ufficiali del Coordinamento Colombaccio Italia.
- Potete inviare i vostri contributi via e-mail a colombaccioitalia@gmail.com
Se il file fosse troppo grande, scriveteci comunque: un tecnico vi risponderà fornendovi gli strumenti necessari al trasferimento.
Grazie a tutti quelli che vorranno condividere con noi la bellezza delle proprie esperienze!
Le vostre immagini e i vostri video saranno utilizzati dal nostro staff per creare contenuti che condivideremo con tutti, valorizzando al meglio la nostra passione.
Coordinamento Colombaccio Italia

















