26^ COPPA ITALIA FEDERCACCIA: GARA FINALE

298

 

La Federazione Italiana della Caccia organizza, in collaborazione con la sezione prov.le FIdC di Arezzo, il 17 e 18 agosto presso la Zona Federale Collacchioni (Castelnuovo pieve Santo Stefano, Arezzo) la 26^ Coppa Italia Federcaccia, prova per cani da ferma.

Sono ammessi alla classifica finale della Coppa Italia i concorrenti qualificati nelle rispettive semifinali regionali con almeno Molto Buono o CQN. I Consigli Regionali devono inviare alla Federcaccia nazionale e copia al Comitato Organizzatore della FIDC Arezzo l’elenco degli aventi diritto entro il 13 agosto 2025.

I concorrenti devono essere in possesso di licenza di caccia in vigore, polizza di assicurazione Federcaccia, autocertificazione di idoneità alla pratica sportiva non agonistica e libretto delle qualifiche Enci.

LE ISCRIZIONI DOVRANNO ESSERE INOLTRATE ESCLUSIVAMENTE SUL PORTALE ENCI (già aperto) ENTRO IL 13 AGOSTO 2025.

Per informazioni contattare Paolo Andreini cell 333/6922085 e Luigi Chiappetta 368/7722525.