FEDERCACCIA A CAMPO FELICE. UN FINE SETTIMANA A TUTTA CINOFILIA

129

 

 

Federcaccia Abruzzo, Coordinamento Giovani Nazionale e Coordinamento Giovani Abruzzo saranno presenti dal 4 al 6 Luglio a ENCI SHOW 2025 presso Campo Felice (AQ), rassegna cinofila entrata di diritto nel panorama delle manifestazioni cinofile internazionali vista la sempre maggiore partecipazione di appassionati, dresseur professionisti, aziende ed operatori del settore.

Tre giorni di cinofila venatoria caratterizzata da prove di eccellenza che culmineranno nei due master per cani da ferma razze inglesi e continentali che saranno svolti domenica e nei raduni di razza previsti nelle giornate di venerdì e sabato.

Tra le novità del 2025 un raduno di razza con conseguente prova di cerca del tartufo (Tipo A), che vedrà protagonista il Club Italiano Lagotto.

Federcaccia sarà presente all’evento grazie alla partecipazione e collaborazione di FIdC Abruzzo, Coordinamento Giovani Nazionale e Coordinamento Giovani Abruzzo, che garantiranno presenza e attività in uno stand allestito al centro del Villaggio ENCI, dove saranno concentrate tutte le attività espositive e le premiazioni.

I Giovani di FIdC saranno pronti ad accogliere tutti i soci e i cacciatori interessati alle attività di Federcaccia e presenteranno agli interessati tutte le novità assicurative introdotte per il tesseramento 2025.

Domenica alle ore 11:00 si terrà una cerimonia di premiazione di tutti i campioni regionali abruzzesi di cinofilia (ferma e seguita) sponsorizzata interamente da un’azienda nazionale di PetFood.

Un fine settimana all’insegna della passione, che vedrà come sempre Federcaccia protagonista.