54° CAMPIONATO S.UBERTO. ELIMINATORIA INTERPROVINCIALE LAZIO

363

Lo scorso 5 giugno presso la Z.a.c. Monna Pica (Fiuggi) si è corsa l’eliminatoria interprovinciale RM/LT/FR/VT nell’ambito del 54° Campionato S.Uberto a squadre e individuale. La prova è stata organizzata dalla commissione sportiva regionale Lazio coordinata da Alberto Dandolo con la collaborazione della sezione provinciale di Frosinone, Delegato Mauro Frasi e giudici Leo Nevio e Pietro Miluzzi. Le starne novelle hanno espletato egregiamente il loro compito, dando filo da torcere agli ausiliari che si sono presentati sul terreno di gara, ben vegetato e adatto alla prova con la sua alternanza prato-bosco.

La giornata, calda ma ventilata, ha permesso il buon andamento di tutti i 34 turni divisi in 2 batterie. La classifica finale è riportata nel pdf allegato.

In concomitanza con l’interprovinciale S.Uberto, la commissione sportiva regionale Lazio ha organizzato una sessione di esame per aspiranti giudici e specializzazione alla quale hanno partecipato 12 candidati per un totale di 22 specialità richieste .

La commissione esaminatrice era composta dai giudici specializzati Mauro Frasi, Lello Buco, Pietro Miluzzi e Alberto Dandolo, con la supervisione del responsabile della cinofilia nazionale Aldo Pompetti.