36° TROFEO VELTRO CORRENTE NON HA DELUSO LE ASPETTATIVE!

526

Grazie all’impeccabile organizzazione messa in campo da un team di eccellenza coordinato dagli infaticabili Yuri D’Onofrio, Fabio Butini, Vanessa Butini e Franco Parrini che hanno garantito il corretto svolgimento delle prove suddivise nelle sei giornate sul campo, questa manifestazione si è confermata come uno dei più prestigiosi appuntamenti della cinofilia Nazionale, per le razze da seguita su lepre.

Il paesaggio Toscano, la qualità dei terreni e la presenza di selvaggina allo stato naturale, hanno consentito a conduttori e giudici di valutare il lavoro dei cani con prestazioni di alto valore.

All’interno dell’edizione 2022, si sono svolti anche il 16° MEMORIAL MASSIMO SCHEGGI e il 12° TROFEO CITTA’ di SIENA valevoli rispettivamente per la qualificazione al Campionato Italiano FIDASC e per la qualificazione alla COPPA ITALIA FEDERCACCIA.

La classifica del 36 GRANDE TROFEO VELTRO CORRENTE 2022 ha visto vincitori:

CLAUDIO RAMPINI con il soggetto TRENTO nella categoria singolo

GIOVANNI MONTERSINO per la categoria mute

LINA PUGGIONINU con “Dora e Asso” per la categoria coppie.

Un ringraziamento a tutti gli organizzatori, ai sig.ri giudici e concorrenti per la loro partecipazione e per la professionalità apportata all’evento. Un grazie anche ai comitati di gestione ed ai concessionari delle strutture faunistiche pubbliche e private, messe gentilmente a disposizione.

Grazie anche ai tanti sponsor che hanno supportato questa fantastica edizione 2022; Canicom, Mister Mix Dog, Armeria lo Stellino (SI) oltre alle sezioni provinciali FIDC di Siena e Firenze e alla Confederazione Cacciatori Toscani.

Un arrivederci al prossimo anno con l’entusiasmo e le emozioni che solo la grande cinofilia sa regalare!