PROVA ECCELLENZA SUD. 10° MEMORIAL  “ GREGORIO D’AMBROSIO “

655

 

Domenica 29 maggio, presso il Centro Federale “Silaris” di Campagna (SA), si è svolta la prova di Federcaccia Eccellenza del Sud abbinata al 10° Memorial “Gregorio D’Ambrosio”. L’organizzazione è stata a cura dell’indomabile ed espertissimo Massimo D’Ambrosio, sorretto dal suo Team di ragazzi, che non hanno fatto rimpiangere nulla nell’aspetto organizzativo, manifestando a tutti gli intervenuti, cordialità, rispetto ed amicizia.

Oltre ai concorrenti, amici e sostenitori, sono intervenuti alla manifestazione e alla premiazione, il Presidente Nazionale FIDASC Felice Buglione, il Presidente Provinciale Federcaccia di Napoli e delegato regionale alle AA.SS. Giovanni De Stefano e il responsabile Nazionale con delega S.Uberto e Cani da Ferma Luigi Chiappetta. I concorrenti sono stati divisi in due batterie. La selvaggina utilizzata (starne) è risultata di ottima qualità. La direzione di gara è stata affidata ai giudici federali con specializzazione Frasi Mauro, La Bella Giancarlo e Misiti Raffaele. Inoltre è stata organizzata al momento una prova per cani da ferma, affidata alla direzione del giudice federale Raffaele Misiti. Il loro operato è stato sottolineato con grande condivisione da tutti i partecipanti, che nulla hanno eccepito dopo aver dato l’ufficialità della classifica finale delle due batterie.

Personalmente rivolgo un doveroso ringraziamento a tutti i concorrenti intervenuti, per il grande rispetto, sportività e correttezza manifestata nei confronti dell’organizzazione e dei giudici. A fare da cornice una splendida giornata di sole, che ha messo a dura prova concorrenti e ausiliari.

Classifica Finale prova Eccellenza

1° Classificato Giovanni BELLUCCI Medaglia D’oro e “Trofeo Gregorio D’Ambrosio“

Categoria Ladies

1^ Classificata ex aequo Valeria ZUCCA e Nunzia SALPIETRO Medaglia D’oro

Categoria Juniores

1° Classificato Eminio LIGURSI Medaglia D’oro

I primi classificati, acquisiscono il diritto alla selezione del campionato del Mondo.

Classifica Finale “Memorial Gregorio D’AMBROSIO”

1° Classificato Giovanni BELLUCCI

2° Classificato Salvatore ADDEO

3° Classificato ex aequo Gianpiero SEPE e Francesco VELTRI.

(Il Delegato Cosimo Colucci)