FIDC LATINA. DISPUTATO IL TROFEO PATRIARCA

99

 

Nei giorni 3 e 4 Maggio 2025 presso la ZAC “La Fontana” di Fondi (LT), si è tenuto il III Trofeo Patriarca, organizzato dalla Sezione Provinciale di Latina in collaborazione con la famiglia Patriarca Maurizio e Adriano.

Tantissimi i partecipanti giunti da tutta la regione che con i propri ausiliari si sono messi alla prova gareggiando in un clima di totale serenità e armonia.

Purtroppo anche se le richieste di iscrizione pervenute all’organizzazione sono state molte di più, non è stato possibile per motivi logistici ed organizzativi andare oltre le 50 iscrizioni effettive.

La soddisfazione dei partecipanti è stata tangibile sia per la lodevole causa del Trofeo ricordando uno storico Amico Federcacciatore “Massimo Patriarca” con un minuto di silenzio durante la premiazione, sia per l’organizzazione.

Organizzazione impeccabile e senso di appartenenza alla Federazione tangibile e forte, a conferma dell’ottimo lavoro svolto sul territorio dalla Sezione Provinciale Federcaccia di Latina rappresentata dal Presidente Adriano Onorati e da tutto il Consiglio Provinciale.

Un ringraziamento al Giudice Federale Domenico Rispoli di Federcaccia Caserta per la disponibilità e professionalità avuta, alla Dirigenza della Zac “La Fontana” di Fondi per l’ospitalità alle tante attività commerciali per il sostegno e a tutti coloro che hanno contribuito in qualsiasi modo per l’ottima riuscita dell’evento.

Una realtà provinciale in costante crescita e che sta riuscendo ad aggregare sempre più cinofili e giovani al mondo venatorio.