Il Consiglio Nazionale della Federazione Italiana della Caccia

logo Federazione Italiana della CacciaLogo F.A.C.E.
24 Giugno 2019

Benvenuti in Federcaccia Online

27 Marzo 2019
FIDC FIRENZE. TOFANI CONFERMATO PRESIDENTE
< indietro
 

Grande partecipazione alla 75a Assemblea di Federcaccia Firenze, che si è svolta lo scorso sabato 23 Marzo a Villa Viviani, sulle colline di Settignano registrando la presenza di oltre 80 delegati delle sezioni comunali che hanno già provveduto a eleggere gli organi oltre a numerosi invitati.

Nel corso della giornata sono stati riconfermati alla guida della sezione provinciale il Presidente Simone Tofani e il Segretario Mauro Dainelli. "Ringrazio tutti i delegati che all'unanimità in rappresentanza dei 7927 soci, mi hanno riconfermato Presidente di Federcaccia Firenze - ha dichiarato Tofani -. Un grande onore e una grande soddisfazione. Un grazie a tutti i nuovi consiglieri, molti giovani, che hanno dato la loro disponibilità a entrare in Consiglio direttivo e un grazie ai miei consiglieri passati. Un rinnovamento nella continuità. Forza dunque, iniziamo un nuovo cammino con responsabilità e entusiasmo".

Nell'occasione sono stati premiate alcune sezioni facenti capo alla Sezione provinciale di Firenze e alcuni soci. Fra questi ultimi, da segnalare un socio della Sezione di Dicomano che può vantare ben 73 anni di permesso di caccia.


In allegato la relazione di fine mandato e il programma per il nuovo ciclo.



Relazione di fine mandato
Programma per il nuovo ciclo olimpico






stampa la pagina


Federazione Italiana della Caccia
Via Salaria, 298/a - 00199 Roma - Tel / Fax 06 844094217 - Cf 97015310580 - fidc@fidc.it