Il Consiglio Nazionale della Federazione Italiana della Caccia

logo Federazione Italiana della CacciaLogo F.A.C.E.
16 Ottobre 2019

Benvenuti in Federcaccia Online

25 Gennaio 2019
XII COPPA ITALIA PER CANI DA SEGUITA SU VOLPE. CROTONE SUL PODIO NELLE 3 CATEGORIE
< indietro

Ancora una volta i cacciatori Crotonesi si distinguono nell’attività sportiva a livello nazionale.

Si sono infatti aggiudicate il podio, nella finale della  XII Coppa Italia per Segugi su Volpe (Salerno 19 e 20 Gennaio 2019), 3 squadre di Federcacciatori  appartenenti alle Sezioni Comunali di Roccabernarda e Papanice.

Conquista il primo posto nella categoria “Singolo”, la squadra capeggiata da Francesco Pisani, affiancato da Gaetano Medaglia e Francesco Pulerà, con il cane BRUNO che guadagna la qualifica di ECCELLENTE con 165 punti realizzati.

Nella categoria  “Coppie”, sale sul podio come prima classificata la squadra guidata da Francesco Pulerà, affiancato da Salvatore Pisani e Salvatore Mirabelli, con i cani DIANA e VESPA.

Mentre ad aggiudicarsi il primo posto nella categoria “Mute”, la squadra di Francesco Cavallo, Gianluigi Carlomagno, Gianni Campisi e Ivan Maida, con i cani TOR, STELLA, GEMMA e DORA.

Grossa soddisfazione da parte del Presidente Angelo Madia a nome di tutta  la Sezione Provinciale Federcaccia di Crotone, che vede affermare i cacciatori calabresi nelle attività agonistiche federali, portando avanti con passione l’antica tradizione della caccia alla volpe.







stampa la pagina


Federazione Italiana della Caccia
Via Salaria, 298/a - 00199 Roma - Tel / Fax 06 844094217 - Cf 97015310580 - fidc@fidc.it